...
...

Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità e certificati da AAMS

Cambiamonete

Marel Service può disporre di qualsiasi prodotto atto a fornire il cambio tra banconote e monete presente sul mercato a seconda delle esigenze richieste.




Jolly Pro

Snellissimo e versatile, oggi ancora più completo e performante.
Progettato per integrarsi perfettamente nei più diversi contesti, il cambiamonete Jolly Pro è adesso ancora più completo e versatile grazie alla nuova CPU a 32 bit, l'ampio display grafico che facilita le operazioni di programmazione e la SD card removibile che permette di effettuare tutte le funzioni normalmente presenti sui cambiamonete di fascia superiore di Comesterogroup: esportazione della contabilità, importazione dei parametri di configurazione, machine cloning.


Tutte le periferiche sono integrate utilizzando il protocollo di comunicazione ccTalk per la massima sicurezza contro le frodi elettroniche.

Easy Change

Quando si esige un cambiamonete compatto dalle performance di sicurezza insuperabili. Il cambiamonete più imitato della gamma si rinnova nei materiali e nel design, per assicurare performance di sicurezza insuperabili. Easy Change si integra bene con gli ambienti da esposizione che appartengono alla quotidianità, come centri commerciali, palestre, aeroporti e stazioni, sale gioco, uffici, bar e internet café. Due aste trasversali in acciaio speciale proteggono il cambiamonete da qualsiasi tentativo di scasso o effrazione. Il coperchio speciale per l'estensione dell'erogatore, impedisce la fuoriuscita di monete, in caso di tentativo di ribaltamento. Gli incassi vengono ulteriormente protetti dall'antifurto Locky System. Pur mantenendo le dimensioni ridotte, Easy Change vanta una grande capacità monete, grazie all'estensione applicata sull'erogatore.

New Double Change

Cambiamonete / cambiabanconote blindata, sicura ed affidabile.
Gestisce 2 hoppers che si ricaricano automaticamente all'introduzione delle monete ed uno o due erogatori di banconote. Comunicazione delle periferiche in CCTALK per evitare frodi dall'esterno ed errori dell'apparecchio, consente di effettuare 5 tipi di cambio monete e banconote:
Banconota con moneta
Moneta con banconota
Banconota di taglio grande con banconota di taglio inferiore
Moneta di un taglio con moneta di altro taglio
Cambio promiscuo (il giocatore può introdurre banconote di taglio elevato e cambiarle in parte in banconote di taglio inferiore ed in parte in monete).
Si programmano i valori degli hoppers e degli erogatori di banconote con semplici dip-switches e la sua contabilita' interna ci visualizza con esattezza le banconote introdotte, le banconote erogate, le monete introdotte e le monete erogate. Garantisce minori interventi nei locali e maggiori incassi delle Slot.

Mini double change

Più piccola e più compatta della Double Change ne mantiene però fedelmente le caratteristiche estetiche e quelle di robustezza e blindatura. Dotata di un hopper dalla capienza di 1600 monete ed un lettore di banconote per svolgere la funzione di cambiamonete, corredata da una gettoniera elettronica con scambiatore ed un note-dispenser per svolgere la funzione di cambiabanconote. La sua duplice funzione cambiamonete/cambiabanconote permette al giocatore di cambiare le banconote in monete per giocare alle New Slot e le vincite delle stesse in banconote.

  • Dimensioni: 35x32xh.1,35
  • Peso: 70 Kg

Hyper Change

Vicina alla perfezione!
La nuova cambiamonete / cambiabanconote che gestisce tre hoppers e due erogatori di banconote. Offre le stesse caratteristiche di sicurezza della Double Change e ne riproduce fedelmente tutte e cinque le possibilità di cambio ovviamente con maggiori combinazioni tra i tagli delle monete. La grande innovazione rispetto alle semplici Cambiamonete Cambiabanconote sta nell'introduzione delle monete... infatti si possono introdurre insieme e mischiate nella macchina che automaticamente provvederà a contarle, dividerle, ricaricare gli hoppers ed erogare banconote prediligendo il taglio più alto. Altissima tecnologia semplice da programmare e da utilizzare Indispensabile nelle sale gioco e nei locali ad elevata redditività.

  • Dimensioni: 49x33xh.1,58
  • Peso: 100 Kg

Mega Change

Cambiamonete/cambiabanconote di ultima generazione che offre le stesse caratteristiche di funzionalità ed estetiche della Hyper Change con il grande vantaggio che le tre banconote in uscita si autocaricano in entrata. Introducendo quindi nel cestello vari tagli di moneta mescolati, la macchina provvede a contare, validare e dividere le varie monete in tre diversi hopper alla velocità strabiliante di 8 monete al secondo per poi erogare la vincita in tre tagli di banconote diversi che si autocaricano all'introduzione delle banconote stesse. Consente inoltre tutti i cambi di monete e di banconote della Hyper Change e offre la possibilità di essere refillata dall'esterno sia in monete che in banconote per cui consente minori interventi nei locali in cui viene utilizzata e quindi minori costi di gestione. Ancorabile a muro con sistema "blindo".

  • Dimensioni: 49x33xh.1,58
  • Peso: 100 Kg

Super Change

Apparecchio cambiamonete/ cambiabanconote di ultimissima generazione, unico nel suo genere, estremamente sicuro e affidabile. Creato su di una scocca blindata con ganci in acciaio e chiusura a scomparsa totale. Gestisce tre hopper dalla capienza totale di circa 11000 monete e un rivoluzionario sistema di conteggio con validazione e separazione delle monete in entrata; infatti le monete di vari tagli entrano tutte insieme, anche mischiate all'interno di una bocchetta sul frontale della macchina e premendo un semplice pulsante, la stessa, automaticamente provvede a validarle, contarle e inserirle nei 3 hopper modello mk4 ad una velocità di 20 monete al secondo! Già, venti monete al secondo! Anche il sistema di accettazione ed erogazione di banconote è rivoluzionario; infatti, le stesse banconote che entrano sono le stesse che vengono utilizzate dalla macchina per erogarle. Accetta così tutti i tagli di banconote in entrata e gestisce ben 3 tagli di banconote in uscita che verranno erogate tutte insieme automaticamente dalla macchina dopo il conteggio delle monetine in entrata. Vengono mantenuti sulla macchina tutti i cambi possibili come nel modello Double Change e quindi banconota contro moneta, moneta contro banconota, banconota di un taglio con banconote di altri tagli, monete di un taglio con monete di altro taglio, e il promiscuo (parte in banconote e parte in monete) in base alle esigenze dell'utente. Super change è quindi la perfezione fatta Cambiamonete/Cambiabanconote. I vantaggi sono indescrivibili! Aumento vertiginoso degli incassi sugli apparecchi New Slot, minore immobilizzazione monetaria all'interno dell'apparecchio in quanto sia le monetine che le banconote si rigenerano automaticamente con l'utlizzo dell'utente, diminuzione drastica delle necessità di interventi nel locale, con conseguente riduzione dei costi di gestione ed un servizio di cambio continuo e costante all'interno dei punti di raccolta di gioco. Offre inoltre la possibilità al gestore di refill con una chiave elettronica in modo da poter contare e dividere le monetine appena estratte dalle casse delle Slot direttamente all'interno della Super Change. Programmazione dell'apparecchio tramite dip-switches e impostazione di accettazione ed erogazione di banconote da un semplicissimo menù di test.

  • Dimensioni: 36x32xh.1,36
  • Peso: 100 Kg

Full Change

Apparecchio cambiamonete/cambiabanconote di ultima generazione in grado di autoricaricare gli hopper delle monete e l'erogatore delle banconote. Può accettare in entrata e gestire in uscita 3 tagli di monete introducibili tutte insieme mescolate all'interno dello sportello introduttore, l'apparecchio poi automaticamente provvede a contarle e a validarle per introdurle in 2 hopper discriminatori alla velocità strabiliante di 8 monete al secondo. Una volta visualizzato il valore delle monete entrate, la macchina provvede a erogare le banconote del taglio prefissato. Tali banconote (3 tagli diversi) vengono autoricaricate negli erogatori dal giocatore stesso, nel momento in cui le introduce. Accetta tutte le banconote ed eroga 3 tagli diversi di banconote autoricaricando gli erogatori di banconote. Tale apparecchio offre anche la possibilità all'utentedi effettuare un refill come una slot senza dover aprire la macchina VNE con il grande vantaggio che le banconote si autorigenerano all'interno dell'erogatore. Piccolissime dimensioni, grandi prestazioni, altissima affidabilità, grandi risparmi negli interventi nei locali dove viene installata. Con full change il futuro è già passato.

  • Dimensioni: 36x32xh.1,36
  • Peso: 100 Kg

Compact Change

Cambiamonete semplice, compatta, blindata dalle dimensioni davvero ridotte. Capace di cambiare banconote in monete, gestisce un hopper rotativo a singola moneta o un hopper discriminatore in grado di erogare simultaneamente tre monete mischiate al suo interno dalla capienza di circa 2500 pezzi. Protocollo di comunicazione CCTALK e periferiche utilizzate di alta qualità sicure contro i tentativi di frodi o manomissioni. Programmabile nelle banconote da accettare e nelle monete da erogare tramite un semplice dip-switch, visualizza in contabilità entrate e uscite.

  • Dimensioni: 19,5x36xh.0,44
  • Piedistallo: 19,5x36xh.85

Mini Secure Change

Cambiamonete blindata, sicura pratica ed affidabile. Può gestire uno o due hoppers per una capacità contenitiva fino a 9000 monete ed è dotata di lettore di banconote con sistema di controllo antifrode sull'accettazione. Può essere scelto da dip-switches il valore delle monete da erogare e quindi il valore delle banconote da accettare con un controllo supplementare da menù sulle banconote entrate e le monete uscite. Disponibile anche con Hoppers Discriminatori, che gestiscono simultaneamente 3 tagli di moneta mischiati al suo interno, particolarmente utile per quei locali dove è l'esercente a gestire direttamente il cambiamonete.

  • Dimensioni: 35x32xh.1,35
  • Peso: 65 Kg

Blindo - Sistema di sicurezza

Sistema di ancoraggio a muro brevettato ed utilizzabile su tutti i modelli di cambiamonete e cambiamonete/cambiabanconote. Rende estremamente difficile l'asportazione degli apparecchi dai locali in quanto sfrutta tre perni con molle che impediscono ad un qualsiasi strumento da scasso di far leva tra il muro e l'apparecchio.

Un lato viene ancorato a muro con viti autofilettanti speciali e sull'altro lato viene fissata la cambiamonete. Nessuna forza può essere esercitata sul lato verso parete, tanto meno sulla cambiamonete.

Heavy - Sistema di sicurezza

Heavy è un sistema modulare che permette di appesantire notevolmente i cambiamonete VNE rendendo estremamente difficile, se non impossibile, la loro asportazione. L'installazione semplice e veloce consente di salvaguardare il cambiamonete in quei locali dove non è possibile l'ancoraggio a parete. Due fori predisposti nella base possono essere utilizzati come ancoraggio al pavimento. La particolare struttura di Heavy appesantisce in modo mirato il cambiamonete ed elimina ogni possibile appiglio per una facile movimentazione. Heavy è disponibile nelle dimensioni:

MINI per Mni Secure Change, Mini Double Change e Full Change

  • Peso min: 80 Kg
  • Peso max: 198 Kg

MIDI per Double Change

  • Peso min: 90 Kg
  • Peso max: 211 Kg

MAXI per Hyper Change, Mega change e Super Change

  • Peso min: 110 Kg
  • Peso max: 280 Kg

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy. Clicca qui per modificarla o Clicca qui per chiuderla.